Chiamateci un per un preventivo: +39 0547 59533
+39 3408952338 +39 3408937271

Camini

Produzione di cappelli per camino in diversi materiali a Gambettola

I camini sono un elemento molto familiare dei tetti delle case, ma anche assai delicato, perché mettono in comunicazione direttamente l’esterno con le abitazioni e devono pertanto essere coperti al meglio per evitare infiltrazioni. 

La Lattoneria FC di Gambettola, in provincia di Forlì-Cesena, è specializzata nella produzione di cappelli per camino e in genere di rivestimenti per volumi emergenti, per far sì che i camini abbiano la massima protezione dagli agenti atmosferici, oltre a facilitare la manutenzione e garantire anche una più piacevole resa estetica rispetto al classico comignolo.
Per informazioni

Il rispetto delle norme per i volumi emergenti

I nostri cappelli per camino sono realizzati nel più completo rispetto di tutte le norme tecniche per la produzione e l’installazione dei rivestimenti al fine di regolamentare la dimensione delle aperture, ma anche le varie sottostrutture e i relativi fissaggi. Utilizziamo soltanto i migliori materiali disponibili e ci affidiamo a lavorazioni accurate, grazie al know-how dei nostri specialisti e all’uso esclusivo di attrezzature all’avanguardia.

L’ideale per smaltire i fumi in sicurezza

Grazie ai cappelli per camino è possibile dotare il proprio tetto di una soluzione funzionale ed esteticamente piacevole rispetto ai volumi emergenti classici o alle torrette in coppi. I nostri prodotti garantiscono la perfetta evacuazione di fumi e di vapori con la corretta copertura per la pioggia. Realizziamo anche lavori di lattoneria personalizzati per cappelli per camino sulla base di disegni particolari, sempre nel rispetto delle norme relative a questo elemento del tetto.

Per informazioni telefonate a +39 0547 59533
+39 3408952338 +39 3408937271

Share by: